La gestione di un impianto industriale comprende tutta una serie di attività che permettano di mantenere l’efficienza dello stesso nel tempo. E’ importante poter mantenere attive tutte le linee produttive donde evitare inutili intoppi che avrebbero inevitabili ricadute negative sulla produzione. La manutenzione ordinaria e straordinaria degli impianti permette di garantire tutto ciò. Con la prima potremmo dire che ci attiviamo in via preventiva per mantenere alti i livelli di efficienza. Invece con la seconda si interviene in tempi di ristretti in caso di problemi. SB Peterle srl si occupa di manutenzione ordinaria e straordinaria di impianti industriali.

La manutenzione e revisione degli impianti è possibile grazie a:

  • utilizzo di strumenti altamente innovativi (basti pensare agli allineatori laser)
  • officina attrezzata (ideale per la revisione degli impianti)
  • tecnici qualificati con esperienza pluriennale e numerose qualifiche. Del gruppo di lavori fanno parte, tra gli altri, tecnici meccanici, oleodinamici, tubisti, elettricisti e saldatori. Per maggiori informazioni sulle qualifiche di cui dispone il nostro gruppo di lavoro consulta pure la sezione Struttura del sito Internet.

Per maggiori informazioni su questo ed altri servizi, contatta pure lo staff oggi stesso telefonicamente, via mail o anche tramite il form disponibile online. Siamo a tua completa disposizione.